mercoledì 16 marzo 2011

KrosSabVolks

Uffi, stavolta ve lo meritate se sono in ritardo, nessuno ha commentato lo spaziale post della scorsa puntata!!!
Beh torniamo alle dediche. Purtroppo le due belle sorelle cui è rivolta questa dedica non guardano questo blog, speriamo che abbiano modo di gradire comunque. Ebbene parliamo nientepopodimenoche delle Gemelle Kessler!!! In realtà gemelle non sono, ma si somigliano per tante cose, sono legatissime ed ai tempi dell'università erano sempre insieme, da cui la mia celia. Dedichiamogli dunque un'aria d'Opera come si conviene:

Hanno penato d'amore Kross e Sab, spero possano gradire
Non poteva però mancare la dedica alle Gemelle teutoniche che onorarono l'espressione geografica della loro presenza in anni meno bui di questi, a circa due terzi avrete la sorpresa:

SAG MIR QUANDO SAG MIR WANN

Eh Sab è una donna molto anni '70, anche Kross a suo modo, e quando gli anni '70 si mostrano con tutta questa classe! (pretendo ringraziamenti ^_^)

Sab è una delle poche persone a comprendere il mio patologico senso dell'umorismo per cui Kross non si offenderà se dedico un video particolare a lei:

E' una delle nostre musiche preferite, insieme alle canzoni di Nilla Pizzi!

Le nostre si sono dimostrate più volte eroiche nel sopportare me in viaggio o in villeggiatura (devono condividere però l'onere e l'onore con Gianna), ma il vero problema non era la mia sindrome premestruale permanente, bensì il fatto che non siamo mai andati nei posti giusti:

Trofiamoci tutti in Pferie in Bafiera!

Per questa puntata abbiamo finito, ma non dovrete attendere molto, un breve aggiornamento già domani!

4 commenti:

  1. Tove Dahlberg peró é svedese.

    Stai tradendo i tuoi ideali mitteleuropei??

    RispondiElimina
  2. Oh, bentornata Morgaine! No che c'entra, per l'opera posso spaziare. Lo sai che in realtà sono internazionalista. Piacciono le arie al bambino santo (in quanto ciofine melomane)?

    RispondiElimina
  3. Sentitamente ringrazio, e porgo i miei più cordiali saluti :-)
    Cris

    RispondiElimina
  4. Parola d'ordine: "Petilia Policastro"

    RispondiElimina