lunedì 7 febbraio 2011

GiannaVolks!

Wunderbar!

Come vi dicevo questa settimana era una sorpresa: ho deciso di dedicare una serie di post ai miei amici e agli appassionati kameraden di blog che ci seguono!

Non posso che cominciare da Morgaine, la mia amica più cara. Guardate il suo blog latitudine nord nel mio blogroll, è magico come il suo Kosename.

Prenderò le parole di Figaro nel Barbiere di Siviglia per descriverla, anche gli italici in passato hanno fatto qualcosa di utile, ovvero inventato il melodramma.


Oh, bella assai!
Eccovi il suo ritratto in due parole:
grassotta, genialotta,
capello nero, guancia porporina,
occhio che parla, mano che innamora
(PS non è grassotta anche se lei dice il contrario, ma il testo dice così...)

Comunque visto che ama tanto le fate ecco un'aria per lei, cantata da una certa sacerdotessa druidica con un che di mediterraneo come la nostra protagonista della settimana:



Bene, ora basta opera, torniamo alla Volksmusik come si conviene. Ottemperando alle richieste della festeggiata e sapendo che interessa anche altri nostri lettori seguaci di cacofonie oscene e depravanti vediamo un imbarbarimento della Volksmusik con il metal.

 Non perdete le sorprese quando nel video entrano nei quadri

Ne avrei trovato un altro ma va oltre le mie possibilità pubblicarlo. Per festeggiare anche la nuova patria di Morgaine ho trovato un altra chicca.

Certamente il compagno vichingo di Morgaine lo gradirebbe come nuovo inno svenska!


Chi sarà il fortunato vincitore della prossima puntata?