lunedì 3 gennaio 2011

Hurra die Feuerwehren!

Non ho resistito ad un aggiornamento immediato, essendo in vacanza ho il tempo di deliziarvi immediatamente con la seconda puntata, so che non aspettavate altro dalla vita!

Come vi dicevo ci occuperemo di Pompieri. Questa estate, il 10 settembre, nel natio Sudtirolo a Cortina d'Ampezzo (Haydental), ho avuto il piacere di assistere ad un raduno dei pompieri, di cui potete osservare la sfilata storica:





Bello eh!

Orbene, questo mi consente di introdurvi ai Wildecker Herzbuben. Una raccomandazione al pubblico femminile: questi ragazzotti dal cuore selvaggio potrebbero indurvi in tentazione, non lasciate i vostri compagni, mi raccomando. E voi uomini, nel caso traditi, non prendetevela troppo, come si può resistere a Wilfried e Wolfgang? Eccoli, nel loro splendore:


Ed ora sentiamoli intonare un Hurra ai protagonisti di questa puntata!
 

(Difficile a credersi sono pure in grado di muoversi!)

Ma le abbiamo appena scoperte, non vogliamo abbandonarle subito, anche le Hellwig Schwestern lodano i Pompieri (non preoccupatevi se sono identiche all'altro video, hanno una paresi di bellezza, godetevi invece la sobria scenografia):
  


Infine, datosi che l'italiano è pur sempre una delle lingue ufficiali dell'Impero vogliamo anche ricordare la  notevole rivisatazione dei pompieri di Viggiù di Clara Jaione:



Per oggi ho finito, fatemi sapete se avete apprezzato! A presto.

domenica 2 gennaio 2011

Servus, Grüezi und Hallo!




Ecco che nasce un blog in quel di Padova, nel Lombardo Veneto, all'estremo meridione dell'Impero dell'est (Österreich), ma soprattutto dalla mia mente bacata che ultimamente, fra le innumerevoli perversioni, si diletta con la Volksmusik!

Come iniziare? Intando salutandovi! Ed in tutte le maniere tedesche possibili (ci sarebbe anche il Grüß Gott, ma pare che le Hellwig Schwestern se lo siano dimenticato).

Dunque vi lascio a questa canzone delle deliziose Maria & Margot, mette proprio il buon umore!




PS Non perdete la prossima puntata dedicata ai Feuerwehren, ovvero i Pompieri!