E' l'esclamazione adatta al personaggio di questa settimana, Vixani, e al suo fantasmagorico blog che rischia di farmi licenziare: http://vixani.blogspot.com/
Dovete sapere che spesso sono solo in ufficio e allora mi concedo (ab und an...) alla libera navigazione, ma capita che un collega torni sul più bello e sono costretto a trattenere le risatazze per la più comica analisi gastroculturale che la storia ricordi.
E come sempre, lo introduciamo mediante un'aria:
Brindiamo al genio!
Un Opera con un banchetto e un brindisi mi parea adatta. Peraltro spero che un po' di belcanto gli faccia ricordare la sua amata Italia, (durissimo per me nominarla come tale e non come espressione geografica e pure in maiuscolo...), di cui sembra avere nostalgia dal remoto civilerrimo Regno di Svezia.
Beh ora veniamo alla musica seria. Rechiamoci in un altra amena località della Stiria: la Gemaneinde di Kloster donde vengono i Klostertaler...
Cantiamo tutti!
Pronto Giuseppe, saluti Senorina
Oh mamma mia hast du Kapital
Pronto Giuseppe saluti senorina
Pizza, Spagetthi, jeden Tag einmal
Oh mamma mia hast du Kapital
Pronto Giuseppe saluti senorina
Pizza, Spagetthi, jeden Tag einmal
Sapevatelo: la Bundesland della Marca di Pietra vanta il maggior numero di dischi d'oro dell'austro-pop!
Ora però fate un grande, un grande bel respiro, ci mette qualche decina di secondi ma poi allacciate le cinture giungeremo là dove nessuno uomo è mai giunto prima!
Dalla Baviera con furore gli Schrott nach Acht!
Per questa settimana basta, anche se non escludo l'arrivo di due famose gemelle nel Wochenende!